domenica 16 giugno 2024

Il blog riapre (per adesso)


Sono passati più di cinque anni dall'ultimo post uscito su questo blog, uno spazio in cui per tantissimo tempo ho pubblicato articoli utilizzandolo un po' come 'palestra' per quella che è sempre stata la mia passione: il giornalismo. 
Da quel giorno ho iniziato a lavorare come copywriter per diverse realtà editoriali importanti, una su tutte Fox Sport Italia, un'azienda che mi ha dato l'opportunità di crescere e guadagnarmi da vivere scrivendo di calcio, ovvero della più grande passione della mia vita. 

Nel frattempo ho creato uno spazio su Youtube, Falso Nueve, che sta crescendo in maniera interessante: lì pubblico video principalmente a tema Torino, squadra per la quale faccio il tifo, ma anche analisi ed approfondimenti sul calcio italiano e internazionali. 

E mi piace. Mi piace un sacco. 

Però amo anche scrivere, nonostante il mio nuovo lavoro mi porti via un sacco di ore al giorno e non mi permetta di essere mentalmente sereno e lucido per poter continuare a pubblicare. Tuttavia, ho deciso di riprendere in mano il blog. Perché? Perché sì. E tanto (vi) deve bastare
 
Non assicuro regolarità, gli articoli saranno più che altro miscellanee di argomenti, perché sostanzialmente scriverò di quello che mi va, di ciò che mi incuriosisce, di quello che voglio farvi conoscere. Dopo tanti anni una nicchia di fan me la sono, meritatamente o meno, ritagliata. E di questo sono orgoglioso. 

Per il resto, ci si legge presto. Non solo qui, ma anche su tutti i miei altri spazi di approfondimento

ab

2 commenti:

  1. Poznaj historie, które poruszają i inspirują do działania! wybrane modele remontów mieszkań

    RispondiElimina
  2. Dlaczego remonty mieszkań w Warszawie są coraz popularniejsze? Sprawdź! wykończenia balkonów warszawa

    RispondiElimina