sabato 29 dicembre 2012

Reading vs West Ham United - Premier League 2012/13, 20/a giornata, 29/12/12



Perdere con questo Reading è veramente incredibile. Eppure gli Hammers sono stati peggio. A decidere la partita è un infortunio di Collins che regala palla a Pogrebnyak, freddo a giustiziare Jaaskelainen a tu per tu. Primo tempo davvero brutto, probabilmente il più brutto di quest'anno al pari con quello di Swansea. Ripresa molto confusa, con Allardyce che prova a mischiare le carte inserendo Maiga, Vaz Te e Collison. Risultati: Maiga evanescente, Vaz Te come al solito (si divora un gol che nemmeno quello di Livaja la settimana scorsa...), Collison bene - forse il meglio - ma predica nel deserto. Reading compatto, tanta corsa ma zero idee di gioco.

Trovare una sufficenza nel West Ham è veramente difficile. Jaaskelainen è un portiere che non dà sicurezza alla sua difesa; Collins troppo teso e scarsissimo coi piedi, per non parlare di Tomkins terzino, una sciagura. In mezzo manca terribilmente Diamè, e quando - come oggi - non girano Nolan e Noble si fa veramente dura. Cole, davanti, predica nel deserto perchè viene servito poco e male. Di Jarvis è meglio non dire niente: il bluff del mercato, 12 milioni di sterline spesi malissimo.

Anche il Reading comunque non può essere soddisfatto se non per i tre punti. Migliore in campo al Madjeski, a mio parere, Kebè.






Nessun commento:

Posta un commento