domenica 20 gennaio 2013

Angola vs Marocco - Coppa d'Africa 2013, 1/a giornata, Gruppo A, 19/01/2013



 Dopo il pareggio senza reti fra Sudafrica e Capo Verde termina 0-0 anche la seconda partita del girone A fra Angola e Marocco. 

Una partita sostanzialmente equilibrata con un primo tempo giocato a centrocampo e nel quale è successo ben poco ed una ripresa nella quale il Marocco, con l'innesto di Belhanda, ha provato qualche sortita in più senza però trovare la via della rete. Nei primi 45' l'unico lampo lo regala Manucho che addomestica un bel lancio in verticale ma non riesce ad infilare in uscita Lamyaghri. 

Nella ripresa l'innesto di Belhanda al 64' ravviva decisamente la manovra della formazione di Taoussi che proprio pochi istanti dopo il suo ingresso in campo sfiora subito il gol con una bella azione personale, conclusa con un tiro che si perde sull'esterno della rete. Il fantasista del Montpellier è protagonista di altre giocate interessante ma la parità non si sblocca e così nel finale è l'Angola ad avere la palla gol per sbloccare il match ma Mateus e Manucho non sono cinici e il risultato resta bloccato sullo 0-0.



Nessun commento:

Posta un commento