domenica 23 settembre 2012

SUDAMERICANO SUB 15 URUGUAY 2011, 2/a giornata Cuadrangular Final, 2/12/2011



Il Brasile dei giovani talenti in erba mette il punto esclamativo sulla possibile – diventata ormai probabile – vittoria nel Sudamericano Sub’15. Il 4-2 rifilato ai pari età colombiani ha visto come protagonista principale l’attaccante Thiago Mosquito, autore di una doppietta con la quale la Seleção si mette al sicuro da un eventuale ritorno dell’Argentina e – nell’ultimo turno – potrà permettersi anche solo di pareggiare per alzare il trofeo.

Ad aprire le marcature al Municipàl Lavalleja di Trinidad è stato Indio, mentre la quarta rete verdeoro l’ha messa a segno Kennedy. Inutili, se non per soddisfazione personale, i gol per i Cafeteros segnati da Joao Rodriguez e Andrès Tello.

Un gol in avvio di ripresa segnato da Marcelo Storm, permette invece all’Argentina di battere i padroni di casa dell’Uruguay e staccarsi dalla casella “zero” della classifica. Nell’ultima giornata però, anche se l’Albiceleste battesse la Colombia – ed il Brasile perdesse  – sarebbero i carioca a vincere la manifestazione a causa dello scontro diretto.

RISULTATI 2°GIORNATA
Brasile 4-2 Colombia
Uruguay 0-1 Argentina

Nessun commento:

Posta un commento